Kutar Burger Factory
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta, Kutar fa degli hamburger. Devi solo mettere il pane, ma non sono tollerati errori!