Kutar Concert Staff
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta Kutar si unisce allo staff di un audience dal vivo, e continua a spingere per far rimanere l’audience al suo posto!