Kutar End Credits
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta Kutar è uno stuntman che mette alla prova i suoi limiti. Per alzare la sua valutazione, dovrai attraversare gli esplosivi che si trovano sulla strada.