Cos'è Kutar?
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta Kutar sarà un battitore di baseball. Devi essere forte e colpire tutte le palle magiche del lanciatore!