Cos'è Kutar?
Kutar è un personaggio con incredibili emozioni inespressive che non si possono distinguere dalla risata o dal pianto.
Questa volta Kutar prenderà parte a un quiz show alla televisione, tuttavia non potrai sbagliare le risposte altrimenti il tuo rivale vincerà con l’ultima domanda.