Vesti i panni di Shoko Ozora e mettiti al comando del suo Liberatore, Kamui, per eliminare le armate che hanno invaso il Nuovo Giappone. Shoko dovrà affrontare potenti nemici, da un arsenale di fanteria fino ai pericolosissimi nemici meccanici Conduit Spikes.
L’animazione mozzafiato a opera di Bones, i dialoghi completamente doppiati e la collaborazione di artisti, designer e musicisti famosi sono gli elementi che rendono altissima la qualità di questa produzione per il mercato del download.