Lola's Math Train
Unisciti a Lola nel suo viaggio in un ambiente allegro, colorato e ricco di stimoli creativi e aiutala a portare tutti i suoi amici a una festa!
Appositamente studiato per bambini di età compresa tra i 3 e i 8 anni, Lola’s Math Train incoraggia i bambini ad apprendere abilità chiave, come sommare e risolvere puzzle divertendosi!