Gioca nei panni di uno dei tre protagonisti: Gunvolt, la star di Azure Striker GUNVOLT, Ekoro, un angelo della serie giapponese Gal*Gun, o Beck, l'eroe di Mighty No. 9. Ciascun personaggio ha abilità uniche che permetteranno ai giocatori di sfidare ogni livello in modo nuovo e creativo!