Mad Dog McCree e la sua banda di tagliagole sono arrivati in città, hanno rapito il sindaco e sua figlia e li hanno portati via con sé. Questi hombre sono viscidi e crudeli. Quello che serve a questa città è un pistolero capace di mettere loro un po' di sale sulla coda.