Mahjong Mysteries - Ancient Athena
Parti per un'incredibile avventura nell'antica Grecia in Mahjong Mysteries: Ancient Athena, uno spettacolare gioco Mahjong! Unisciti al famoso avventuriero David nella sua missione più misteriosa, quella che cambierà tutto! Segui le tracce di antichi eroi, visita l'oracolo di Delfi e il teatro di Dionisio per scoprire i misteri degli dei dell'Olimpo. Trova i tesori di una civiltà meravigliosa, ma non abbassare mai la guardia, qualcuno cercherà di contrastarti.