La festa continua
Per iniziare a giocare, basta scaricare Mario Party: Star Rush - Party Guest sulla console di tutti i giocatori che non dispongono di una copia del gioco. Con Mario Party: Star Rush - Party Guest si possono anche provare alcuni dei minigiochi per giocatore singolo di Mario Party: Star Rush, come Ruotatessere, Tiro ai Goomba e Fenomeni da circo, o vedere alcuni volti famosi del Regno dei Funghi nella galleria dei Personaggi.
In Mario Party: Star Rush - Party Guest, dati come il livello Party e i personaggi e i minigiochi sbloccati vengono salvati. Se decidi di acquistare la versione completa di Mario Party: Star Rush e di giocarci usando la stessa console, puoi trasferire i tuoi progressi nel gioco completo.