Mini Sports Collection
Mini Sports Collection ti porterà dritto al cuore di ciascuno di questi sport per un divertimento assicurato!
Segna goal nel gioco del Football, spara ai bersagli nel Tiro al piattello, metti al tappeto gli avversari nel Wrestling e colpisci la palla nel gioco del Tennis!
Ti occorreranno prontezza di riflessi, precisione nei comandi e velocità nel premere i tasti, per poter scalare le classifiche e ottenere i 24 trofei in palio. Cimentati in eventi con giocatore singolo o tornei con eventi multipli!