Mononoke Forest
Mononoke Forest è un toccante gioco di simulazione, in cui costruirai un villaggio di adorabili Mononoke utilizzandone i misteriosi poteri per riportare in vita il luogo!
Prendi il Mononoke con lo stilo e lancialo in alto, verso il villaggio nello schermo superiore. Attacca i mostri, fai guarire i territori danneggiati e arruola nuovi Mononoke! Raggruppa i Mononoke e lanciali tutti insieme per attivare poteri diversi!
Prendi con te vari tipi di Mononoke e scegli i membri della tua squadra a seconda della sfida che affronti, dal ripulire l'aria inquinata al far crescere l'erba sul terreno arido. Fai salire di livello ed evolvere i tuoi Mononoke per aumentare le loro abilità e mettili in squadra per amplificarne i poteri.