Musicverse: Electronic Keyboard
Registra la melodia che hai in testa dovunque ti trovi e condividila con il mondo: con Miiverse, Facebook e Twitter non ci sono limiti! Ascolta e riproduci le creazioni di Miko in Giappone, John in Canada e Magnus in Europa! Che tu sia un esperto o un principiante, Musicverse ti guida facilmente attraverso tutte le possibilità a tua disposizione.
Se sei alle prime armi, guarda uno dei videotutorial integrati per iniziare. Quando crei la musica, avrai accesso a una modalità per mancini, una tastiera con sei ottave (due visibili) e molte altre funzioni. Potrai anche scegliere fra otto accordi programmabili e 12 tipi di accordi, accompagnamento musicale automatico con 14 stili musicali e quattro variazioni, un sequenziatore integrato con tracce separate per accordi e melodie, metronomo, 32 strumenti e molto altro.
Salva fino a 128 delle tue creazioni e condividi la tua musica su Miiverse, Facebook e Twitter. Puoi anche importare la musica di altri utenti tramite Miiverse o QR code ed esportare le tue creazioni in formato AAC sulla scheda SD.