Nel medioevo in Europa, il dio delle stelle vuole salvare una povera ragazza sola. Tu lo aiuterai.
Se possiedi Mysterious Stars 3D: Road To Idol per le console della famiglia Nintendo 3DS, puoi sbloccare un nuovo livello in Mysterious Stars 3D: A Fairy Tale.