Nintendo Video
A partire dal 31 marzo 2014, il servizio Nintendo Video per Nintendo 3DS sarà interrotto. Questo servizio fu lanciato il 13 luglio 2011 e ha permesso agli utenti di vedere video in 3D offerti da Nintendo e collaboratori.
Con Nintendo Video potrai ricevere fantastici video in 3D tramite SpotPass senza nemmeno muovere un dito!
Grazie all'ampio assortimento di video in 2D e in 3D, inclusi trailer di film, clip sportive, video musicali e cartoni animati, ce n'è davvero per tutti i gusti!
Se è disponibile una connessione wireless a Internet, i video vengono scaricati automaticamente e salvati nella tua console Nintendo 3DS per un periodo di tempo limitato. Li potrai guardare ogni volta che vorrai finché non verranno sostituiti da altri contenuti.
Il tuo Nintendo 3DS ti permette di ricevere automaticamente tramite SpotPass diversi tipi di dati e i contenuti di Nintendo Video anche da migliaia di access point Wi-Fi pubblici presenti in tutta Europa.
Le immagini sono solo d'esempio. I contenuti di Nintendo Video variano nel tempo e a seconda del paese.