PICROSS e8
Con più di 500.000 copie scaricate in tutto il mondo, questo titolo utilizza gli stessi meccanismi del precedente PICROSS e7, con livelli completamente rinnovati.
Prova Picross, un gioco rilassante e che non smette mai di migliorare ad ogni versione.