Parascientific Escape - Crossing at the Farthest Horizon
Scegli fra due precedenti protagonisti, Kyosuke Ayana e Hitomi Akeneno, segui le loro storie separate a Latoua City ed evadi da tre stanze!
Mesi dopo il caso dell'esplosione della nave da crociera di lusso, Hitomi Akeneno, la ragazza dai poteri psichici, è impegnata a salvare vite con il centro di ricerca psichico ZENA, ma fa fatica a migliorare le sue abilità.
Allo stesso tempo, il detective con un braccio artificiale che è in grado di cambiare il passato, Kyosuke Ayana, ha appena scoperto che Ritsu Kamiji, la persona coinvolta nel caso di Camellia Hills, potrebbe causare dei problemi in un piccolo paese dell'Europa dell'Est, Witsarock. Per fermare un potenziale disastro, si reca anche lui a Witsarock.