Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy
Difendi gli innocenti e salva la situazione! Vivi la trilogia originale come non l'hai mai vista prima, con uno stile ridisegnato in alta risoluzione e una splendida grafica 3D ottimizzata per il sistema Nintendo 3DS.
Unisciti all'avvocato principiante Phoenix Wright all'inizio della sua carriera e fai luce insieme a lui sulla verità dietro tutti i suoi casi classici! Preparati ad agguerriti confronti in aula, indaga sulla scena del crimine, raccogli indizi e interroga i testimoni. Sfrutta a tuo vantaggio le prove e le deposizioni per far assolvere i tuoi assistiti. In questo tribunale non ci si accontenta se non della piena assoluzione. Trova le contraddizioni nelle deposizioni dei testimoni e rivela la verità!