Planet Crashers
"I nostri rapporti indicano la presenza di un male sconosciuto proveniente da un angolo oscuro della galassia, il cui piano consiste nello spegnere il sole. L'Accademia ti chiede di raggiungere l'altro lato della galassia e di evitare che un evento così catastrofico possa verificarsi". Sei pronto a lanciarti nell'avventura della tua vita?