Pokémon Shuffle
In ogni livello di Pokémon Shuffle avrai a disposizione un numero limitato di mosse per spostare i Pokémon. Tuttavia, non c'è limite di tempo, quindi potrai tranquillamente studiare l'area di gioco. Per superare i livelli dovrai ridurre a zero i PS del Pokémon selvatico che stai affrontando usando un certo numero di mosse. Sfrutta tutte le strategie e tattiche disponibili e impara a osservare l'area di gioco per prevedere futuri abbinamenti. Far sparire i Pokémon nel modo più efficiente possibile è la chiave per superare i numerosi livelli di Pokémon Shuffle!
Ogni Pokémon ha un tipo e ogni tipo ha i suoi vantaggi e svantaggi. È molto importante scegliere una squadra di Pokémon adatta per ogni livello. Potrai anche far salire di livello i tuoi Pokémon mandandoli spesso in campo e infliggere quindi danni maggiori all'avversario. Cattura tanti Pokémon diversi e allenali per destreggiarti abilmente nelle lotte contro i Pokémon selvatici. In Pokémon Shuffle troverai anche Pokémon che possono megaevolversi: un Pokémon megaevoluto può far sparire un sacco di Pokémon in una volta sola o provocare altri effetti speciali!
Una versione aggiornata di questo software è stata lanciata l'8 marzo 2017. Se non scarichi questa versione aggiornata, non potrai utilizzare le funzionalità di connessione al network, come l'acquisto di Gemme, o l'accesso a determinati livelli. Puoi trovare più dettagli nella nostra sezione Servizio al consumatore.