Pullblox è un platform rompicapo unico nel suo genere! Divertiti a giocare con i tuoi amici e metti alla prova astuzia e creatività!
I bambini del Parco dei Pullblox sono stati intrappolati all'interno di blocchi grandi come case: i "pullblox". Ora tocca al piccolo eroe Mallo salvarli!