Tuo padre è stato brutalmente assassinato davanti ai tuoi occhi. Ora devi allenarti duramente, mangiare pollo e prendere a pugni in faccia un sacco di ceffi per conquistarti un posto di diritto nelle classifiche del Punch Club e scoprire chi ha ucciso tuo padre.