Pyramids 2
Il maestro delle piramidi è tornato! Enjoy Gaming ti offre 54 nuovi livelli e tre nuovi mondi di gioco. Scopri lo stile di gioco cambiato e migliorato, nuove caratteristiche, e un editor integrato per creare i tuoi livelli di gioco personalizzati, da giocare e condividere con altri giocatori. Tantissime ore di gameplay significano altrettante ore di divertimento!
La creazione di nuovi stili di livelli con più contenuti che mai in Pyramids 2, lo rende un gioco ancora più vario e completo rispetto al titolo Pyramids originale, già di grande successo.