Quest of Dungeons
Quest of Dungeons è un dungeon crawler a turni, un rogue-like con uno stile rétro a 16 bit. Un potente e malvagio Signore dell'Oscurità ha rubato tutta la luce, quindi la tua missione è penentrare nel suo antro e sconfiggerlo.
Giocando come un Guerriero, Mago, Assassino o uno Sciamano, devi attraversare dungeon, sconfiggere i nemici e utilizzare tutto ciò che trovi lungo il tuo cammino per sopravvivere. Puoi imparare nuove abilità da libri che troverai lungo la strada e comprare o vendere oggetti nei negozi.
Il gioco è casuale pertanto non troverai mai gli stessi nemici, oggetti o addirittura lo stesso percorso della volta precedente.