RV-7 My Drone
In RV-7 My Drone prendi il controllo di uno dei droni militari più tecnologicamente avanzati che esistano. Non è facile da pilotare, ma una volta padroneggiati i comandi si dimostra eccitante e divertente. Risolvi rompicapi di tutti i tipi usando il sistema di teletrasporto istantaneo ed esplora scenari generati proceduralmente, dove ti attendono situazioni e nemici sempre diversi, per un'esperienza davvero unica. Man mano che completi le missioni ottieni anche delle stelle. Collezionale per dimostrare la tua bravura e diventa il pilota di droni più forte del mondo!