Ritorna al labirinto della Regina ...
Alice e Rabi vivono ancora una volta assieme e in pace. Ma la Regina ha qualcos’altro in mente: non ha potuto dimenticare cosa hanno fatto. Consumata dal risentimento e dalla sete di vendetta, ha ideato un piano insidioso ed ha rapito Alice e Rabi portandoli nel suo labirinto.
Rabi Laby 3 è l’ultimo episodio di questa serie di giochi ibridi di puzzle a piattaforme. Alice e Rabi devono collaborare ed usare le loro particolari abilità per fuggire, e sopravvivere a molti pericoli, il tutto superando sfide senza precedenti!
Unisciti ad Alice e Rabi nell’esplorazione del labirinto, sblocca i contenuti bonus e guadagna medaglie per aver completato i livelli.