L'aspetto e i movimenti estremamente realistici dei pesci, fanno di questo di gioco quanto di più vicino ci sia a una battuta di pesca senza dover indossare gli scomodi stivaloni di plastica! Potrai scegliere tra varie esche per catturare anche i pesci più sfuggenti. Avrai la stoffa per diventare il prossimo campione di pesca?