Retro City Rampage: DX
In questo montaggio rimasterizzato del gioco, Retro City Rampage: DX ti consente di far esplodere, rubare e spaccare tutto man mano che attraversi la città capovolta di Theftropolis: solleva auto per eseguire le missioni, alleggerisci i civili delle loro monete e corri più veloce dei poliziotti per rimanere in vita.
Ambientato in un mondo aperto che presenta 60 missioni storia e 45 sfide in stile arcade, la trama è condita con una marea di omaggi ai giochi classici e ai personaggi televisivi, oltre che con minigiochi e negozi interattivi da visitare. C'è persino una modalità a 8-bit per vivere pienamente un'esperienza anni '80.
Che tu voglia un carrello della spesa super veloce o un raggio di protone che acchiappa i fantasmi, hai un sacco di alternative: senti l'urgenza di andartene in giro a fare razzie con un carro armato? Hai voglia di dispensare giustizia spietata con una falce? Nessun problema. Non rimarrai mai a corto di idee su come creare distruzione, questo è certo. Retro City Rampage: DX: la catena di piccoli microcrimini non è mai stata così grande.