Rising Board 3D
Ti mancano le spiagge di sabbia fine?!? Prendi la tavola e immergiti nel mondo divertente e colorato di Pop Island! Adotta uno stile e diventa membro di una tribù!
Lancia la tavola in acqua e affronta le onde. Fai uno slalom tra le isole per ottenere i punti sole, che ti permetteranno di comprare nuove tavole! Che si tratti di un windsurf o un kitesurf, un wakeboard o un flyboard, definisci il tuo stile, lascia una traccia.