Il gioco ufficiale Cubo di Rubik Nintendo è qui!
Gioca dove vuoi, quando vuoi con la più autentica rappresentazione digitale che ci sia del Cubo di Rubik. Il Cubo di Rubik è un puzzle a combinazione in 3D inventato nel 1974 dallo scultore e professore di architettura ungherese Ernő Rubik.