Controlli Akane, una donna samurai, che ha in mente un solo scopo: trovare e riportare a casa il suo fratello maggiore. Durante la sua ricerca, Akane incontrerà tranelli fatali, invaderà il castello dei suoi nemici, ed affronterà nemici apparentemente indominabili. Con l’aiuto degli aggiornamenti disponibili per migliorare le sue abilità, Akane avrà una buona probabilità di lottare contro le forze che le bloccano il passo!