SpeedX 3D
SpeedX 3D per Nintendo 3DS è uno spettacolare gioco di corse arcade in tunnel che metterà alla prova i riflessi dei giocatori, immergendoli in un'esperienza di musica elettronica e grafica ipnotica.
SpeedX 3D offre quattro modalità di gioco, con scenari sempre più impegnativi, poiché aumentano di velocità a ogni secondo. Fin dove arriverà il giocatore senza perdere la concentrazione?