SpeedX 3D Hyper Edition
Scopri le nuove e incredibili possibilità offerte da SpeedX 3D Hyper Edition, il più frenetico gioco di corse in tunnel mai visto! Lasciati stupire dalla sua grafica avanzata, inizia il tuo viaggio con un semplice tocco dello schermo e prova il brivido e l'emozione offerti dai nuovi scenari.
SpeedX 3D Hyper Edition include nuove tracce musicali, comandi migliorati e un'azione di gioco ancora più veloce. Attiva la modalità Hyper e scopri fin dove riesci ad arrivare!