Splat! Questo gioco in cui bisogna individuare le differenze è un po' diverso dal solito: quando ne scovi una, la devi imbrattare di vernice! Gioca da solo o affronta gli amici! Grazie alla modalità download, fino a quattro persone possono giocare insieme con una sola copia del gioco. Con centinaia di immagini e differenze che cambiano ogni volta che giochi, i puzzle sono sempre freschi.