Sumico
In Sumico devi associare numeri e operatori matematici per creare operazioni che diano il risultato richiesto. Sumico offre una modalità campagna di 82 livelli e una modalità senza limiti. Ti attendono quindi un sacco di numeri e calcoli matematici. Divertiti!