Swords & Soldiers 3D
Preparati per un incontro con uno spaventoso ed enorme peperone: Swords & Soldiers 3D sta per arrivare da te!
Riscrivi la storia assumendo il controllo dei brutali Vichinghi, i subdoli Aztechi o gli astuti cinesi nella loro missione per conquistare il favore degli Dei!
Swords & Soldiers 3D è un gioco di strategia a scorrimento laterale che consente di controllare un intero esercito e consente di gestire devastanti abilità magiche. Demolisci il castello del tuo nemico alla fine di questi campi di battaglia a due dimensioni e porta le tue truppe alla vittoria!