La serie 3D Tank Battle Game è ricca di nuove caratteristiche!
Guida il tuo carro con il pad scorrevole mentre miri e spari con il touch screen. Le battaglie non sono mai state così frenetiche!
Il tipo offensivo può caricare energia per rilasciare una Barrier Bomb, una mossa speciale che distrugge non solo i nemici, ma anche i proiettili che hanno sparato!
Il tipo evasivo può usare la sua energia per fluttuare. Schivando tutti i proiettili nemici mentre risponde al fuoco! È invincibile!
Anche i carri nemici hanno un loro equipaggiamento: Elusive Warp Tanks, mine fluttuanti, pezzi d'artiglieria fissi con tanti tipi di proiettili e Super Boss Tanks fanno la loro comparsa per la prima volta!
La modalità wireless, un'altra novità, permette a due giocatori di combattere fianco a fianco!