The Legend of Dark Witch 3 Wisdom and Lunacy
The Legend of Dark Witch 3 - Wisdom and Lunacy è uno sparatutto 2D a scorrimento orizzontale.
Il giocatore, Zizou, deve farsi strada attraverso una varietà di livelli mentre usa gli attacchi Shot e Lord per sconfiggere i nemici. Una volta sconfitto il boss alla fine, si supera il livello. Completando tutti i livelli si finisce il gioco.
All'inizio del gioco, devi affrontare un livello introduttivo. Dopo averlo superato, potrai usare lo schermo di selezione dei livelli che ne contiene otto tra cui scegliere.
Puoi usare i frammenti Syega e Tres che raccogli nei livelli per potenziare il tuo personaggio. Dopo aver sconfitto un certo numero di nemici in un livello o quando raggiungi determinati luoghi, riceverai frammenti Syega che attivano temporaneamente degli slot.
Nota: se giochi su console New Nintendo 3DS, puoi usare il 3D in tutto il gioco. Se usi una console Nintendo 3DS, il 3D è disponibile solo al di fuori dei segmenti giocabili (per esempio nei menu ecc.).