Giocando attraverso i livelli ambientati nel corso di tre "settimane" diverse, i nostri eroi Savannah e Grace combattono contro orde di personaggi di diversi colori noti come scenesters in una corsa per eliminare la fila d'attesa. Usa il touch screen per lanciarli o farne rotolare altri nella fila, in modo da abbinare gruppi di tre o più persone dello stesso colore ed eliminarli dalla coda. Più rapidamente li abbini, prima arriverai davanti. Se la coda diventa troppo lunga, però, finirai in un buco nero e verrai risucchiato nello spazio cosmico!
Per fortuna puoi utilizzare tutti gli speciali power-up che ti aiuteranno a sopravvivere alla tua corsa sfrenata. Per esempio puoi inviare un UFO a rapire tutti gli scenesters di uno stesso colore della fila, oppure puoi usare l'ombrello magico per cambiare il colore dei vestiti di ognuno, o innalzare barricate per impedire alla fila di muoversi per un po', e molto altro ancora! E quando arriva la fine di ogni settimana, preparati a combattere contro boss mai visti prima! Affronta ninja letali e usa i controlli di movimento di Nintendo 3DS per far letteralmente pendere l'azione in tuo favore!
Strambo ed estremamente coinvolgente, Tokyo Crash Mobs è un gioco pazzesco. Scenesters da lanciare, gomitoli di lana da buttare indietro, ninja da affrontare… questo gioco offre la classica azione rompicapo capace di farti girare la testa!