Metti alla prova il tuo coraggio e la tua abilità come leader militare al culmine della prima guerra mondiale in Toy Defense, un emozionante tower defence!
Non lasciare che i nemici raggiungano la tua base! Aiuta i soldatini a sopravvivere agli attacchi, proteggi la tua base dagli aerei, dirigibili e carri armati nemici e supera trappole inattese in 72 frenetiche missioni ambientate in una varietà di mondi.
Ottieni stelle, rafforza le tue torri, potenzia i soldati e acquista miglioramenti. La vittoria dipende solo da te! Usa il tuo arsenale di armi e trucchi per vincere le battaglie. Ci sono anche 16 achievement da sbloccare.
Elimina i tuoi nemici, difendi la tua base e vivi la vita di un vero soldato. Conduci il tuo esercito alla vittoria in qualsiasi modo possibile!