Passa un'estate emozionante e avventurosa lavorando come Park Ranger in un incredibile parco nazionale. Visita le cabine di legno e altri luoghi dalla bellezza mozzafiato, come laghi, sentieri nei boschi e montagne. Organizza attività all'aria aperta come andare in barca, arrampicata, equitazione, e mountain bike.
Esegui i tuoi compiti di Ranger e proteggi l'ambiente reciclando i rifiuti che trovi. Aiuta i visitatori restituendo loro tutti gli oggetti smarriti che trovi in giro per il parco.