VoxelMaker
Crea modelli 3D tutti tuoi! I modelli voxel sono realizzati con cubi 3D che conferiscono loro un aspetto particolare, simile alla pixel art in 3D.
Il completo editor di modelli di VoxelMaker sfrutta sia i pulsanti sia il touch screen, permettendoti di tagliare, copiare e incollare parti del tuo modello per spostarle, ruotarle o duplicarle senza sforzo. Puoi anche inserire testi, creare, modificare e salvare i tuoi schemi di colori e molto altro.
Quando hai finito, usa lo schermo superiore della tua console della famiglia Nintendo 3DS per visualizzare i tuoi modelli in 3D* e poi salvali nel tuo album.
Con VoxelMaker hai una tela 3D e una telecamera in un pacchetto unico: lasciati guidare dall'ispirazione!