WordsUp! Academy
Entrare a far parte dell'Accademia non è cosa facile: i suoi membri più illustri ti aspettano, pronti a sfidarti in questo straordinario gioco di rompicapo e abilità. Dimostra il tuo comando della lingua in WordsUp! Academy!
Il gioco include sei modalità, da quella principale alla nuova modalità Relax, dove potrai divertirti a scoprire parole senza stress... L'ideale per tutta la famiglia! Sono presenti anchele modalità di gioco del predecessore: 3, 2, 1... WordsUp!
Esercita il tuo vocabolario in sei lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. Con decine di migliaia di parole da scoprire, è il modo perfetto per accompagnare un corso di lingua! Puoi persino pubblicare i tuoi risultati migliori nelle classifiche online!