Vesti i panni di Amaterasu, la dea giapponese del sole, che assume le forme del leggendario lupo bianco Shiranui. Usa magie, attacchi e le tecniche del pennello celestiale per riportare il Giappone alla gloria del passato, in un mondo pieno di vita e di colore.