A Duel Hand Disaster: Trackher
GIOCO RISCHIATUTTO PER GIOCATORE SINGOLO CON SPLIT SCREEN E DUAL STICK - Controllerai due navi simultaneamente. Il diavolo è nei dettagli! Il lato sinistro è invincibile, ma sparando e muovendoti consumerai LINK. Per rigenerarlo dovrai recuperare MATERIAL nel lato destro. Il MATERIAL moltiplica il tuo punteggio generale, quindi usalo con criterio. Inoltre nel lato destro recuperi risorse e ti serviranno 12 parti per estrarre e segnare la tua posizione in classifica. Non dubitare delle tue capacità. Spingiti oltre i tuoi limiti. Le tue abilità saranno messe alla prova e saranno ricompensate.
TEAR - Ogni Tear comprende due sfide con splendidi bonus. Concentrati, superale e sopravvivi.