ACA NEOGEO 2020 SUPER BASEBALL
In un futuro prossimo, ci sono due leghe da sei squadre ciascuna. I giocatori scelgono la loro squadra e lottano per vincere il campionato. Man mano che il gioco procede, sul campo appaiono mine e diventa possibile acquistare equipaggiamento per rendere più forti i giocatori. Questi aspetti unici danno vita a un'esperienza molto diversa dal classico baseball!