AERO FIGHTERS 2 è uno sparatutto a scorrimento verticale pubblicato nel 1994 da VIDEO SYSTEM.
Una varietà di piloti unici, tra cui una stella del pop e un ninja dell'aviazione, partecipano a duelli aerei supersonici per salvare il mondo.