ACA NEOGEO AERO FIGHTERS 3
AERO FIGHTERS 3 è uno sparatutto a scorrimento orizzontale pubblicato nel 1995 da VIDEO SYSTEM. 10 squadre composte da 14 umani e 2 animali provenienti da tutto il mondo devono pilotare velivoli come lo ZERO FIGHTER per salvare il mondo. Il gioco offre sentieri e finali multipli.