ACA NEOGEO ALPHA MISSION II
Questo gioco è uno dei preferiti dagli appassionati del genere, con una meccanica di gioco unica che permette ai giocatori di raccogliere e potenziare le armature e di cambiarle mentre sei in volo.
Questa seconda uscita della serie offre un'ampia gamma di vistosi potenziamenti per le armature, rendendo ancora più emozionante il gameplay tattico per cui la serie è famosa.